sabato 22 settembre 2007

Comunicazione di servizio

Stamattina ho visitato il sito WetPaint.
Ho trovato questo sito interessante con una breve ricerca "biology education".

Ho inserito wetpaint nel nostro deliciuos... secondo me ci potrà essere utile in futuro...


Wetpaint powers websites that tap the power of collaborative thinking. The heart of the Wetpaint advantage is its ability to allow anyone — especially those without technical skill — to create and contribute to websites written for and by those who share a passion or interest. ...... With Wetpaint, anyone with a passion can create an entirely new website and invite others to help them build it. And it's easy — adding to a Wetpaint site is as simple as click and type. [tratto da About WetPaint ]


Ho creato una mia pagina web RicercheScienze.wetpaint (vedi Link utili) dove raccoglierò, man mano che proseguiamo col programma, i file word e i file powerpoint delle lezioni, e/o tutto quello che è utile per il lavoro insieme.

Quando avrò più tempo, con calma, voglio ampliare e sistemare la pagina. (☺☺☺)

... ho in mente di usarla come archivio per le varie esercitazioni di laboratorio e come raccoglitore per tutti i protocolli interessanti per le esperienze pratiche di scienze ... !
La pagina di wetpaint è facile da usare, e posso con facilità caricare documenti come i vari protocolli per le esercitazioni di laboratorio.

Scusate l'interruzione... continuate pure con le vostre ricerche... buon lavoro.

Nessun commento: